Rapina in via Garibaldi, dipendente ferito con un coltello: 2 arresti

Rapina aggravata in concorso, due persone fermate a Cagliari. Ecco di chi si tratta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rapina aggravata in concorso, due persone fermate a Cagliari.

Gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Sandro Esu, 57 anni, e proceduto al fermo di Fabrizio Masala, 31 anni. 

L’episodio si è verificato intorno alle 19.40 di ieri quando un equipaggio della Squadra Volante è stato fermato da un cittadino che ha segnalato un furto appena consumato in un negozio di abbigliamento in via Garibaldi.

Il dipendente ha dichiarato di aver subito il furto di due maglioni e di aver ingaggiato una colluttazione con uno dei due uomini che lo avrebbe colpito più volte con uno strumento da taglio per poi dileguarsi.

Immediatamente sono scattate le indagini che hanno portato all’identificazione di Esu, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, in possesso di un coltellino e con ferite verosimili ad una recente colluttazione. 

Poco dopo, in via Dante, i poliziotti hanno rintracciato il secondo rapinatore identificandolo per Masala, pluripregiudicato, trovato in possesso di un cacciavite con punta a stella. 

Il dipendente dell’esercizio commerciale, accompagnato al pronto soccorso, è stato medicato per ferite da taglio alla testa, al volto e alla regione lombare. 

 


In questo articolo: