Ladra “pentita” restituisce i soldi rubati dal bar: denunciata

A Cagliari, nei pressi di via Baccaredda, una donna sottrae i soldi dal cambia-monete di un bar, i poliziotti la scoprono e la denunciano. Dopo i fatti, decide di restituire il magro bottino al titolare del locale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lascia incustodite le slot maschine e i cambiamonete all’interno del bar, ma al suo rientro, dopo pochi minuti, i soldi erano già spariti, rubati da una donna ripresa però dalle telecamere di sicurezza del locale. Gi agenti delle Volanti, allertati dal commerciante rintracciano la donna: poco prima il titolare del locale aveva riferito al 113 che nella mattinata, per esigenze di cassa, aveva versato nella macchinetta cambia monete, dove sono installate le slot machine, la somma di circa euro 120 poi spariti.

Dalle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza i poliziotti della Squadra Mobile hanno verificato che durante l’assenza del proprietario solamente una donna vestita con pantaloni di colore marrone e piumino di colore bianco con cappuccio, con occhiali da vista e borsa a tracolla, si era avvicinata con atteggiamento sospetto al cambia monete.  

Gli operatori hanno rintracciato la donna nelle vicinanze dell’esercizio commerciale, identificata e visibilmente agitata, spontaneamente ha mostrato la somma di euro 140,00 contenuta nella sua borsa e nelle tasche del piumino. E’ stata denunciata in stato di libertà per il reato di furto. L’aspetto curioso della vicenda è che il proprietario dell’esercizio commerciale ha rinvenuto, nella cassetta della posta della sua abitazione, nella zona di via Baccaredda, 115 euro, il denaro per l’appunto corrispondente rubato dalla macchina cambia monete del bar.


In questo articolo: