Panini gratis ai clienti in accappatoio: sfida cagliaritana a McDonald

Il locale di via Cimarosa “I Panini Africani” sfida il colosso americano che ieri mattina ha offerto la colazione a chi si presentava in pigiama: “Noi regaliamo i nostri panini ai clienti in accappatoio e ciabatte”. L’appuntamento è per stasera


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Panini gratis domani sera in via Cimarosa, nel quartiere di San Benedetto. È la sfida in salsa cagliaritana lanciata dal locale “I Panini Africani” alla catena di fast food americani McDonald’s, che ieri, a Cagliari così come in tutta Italia, ha offerto la colazione gratis a chi si presentava in pigiama. Una trovata pubblicitaria che ora viene rilanciata anche dalle attività cittadine.

“In un periodo dove le grandi multinazionali regalano la colazione per chi si presenta in pigiama e pantofole – spiega uno dei titolari del locale ‘Panini Africani’, Riccardo Basile, sulla pagina facebook – noi vogliamo accettare la sfida e rilanciare. A tutti i nostri clienti in accappatoio e ciabatte, la sera di giovedì 26 marzo, verrà offerto un panino africano”. E poi aggiunge: “mi raccomando, sotto l’accappatoio, mutande o costume e ciabatte”.


In questo articolo: