Umorismo "alla casteddaia", Temptation Pirri si racconta VIDEO

Umorismo alla “casteddaia”, critico e attento osservatore dei problemi della città, la sua amata Pirri che lo ha “adottato”, la sua Fan Page da migliaia di like con i suoi video-selfie condivisi in altrettante bacheche di Fb. Guardate il VIDEO

Autore: Alessandro Congia il 19/05/2017 12:35



Umorismo "alla casteddaia", Temptation Pirri si racconta VIDEO

Umorismo alla “casteddaia”, critico e attento osservatore dei problemi della città, la sua amata Pirri che lo ha “adottato”, la sua Fan Page da migliaia di like con i suoi video-selfie condivisi in altrettante bacheche di Fb. Roberto Giambroni, il blogger conosciuto meglio con l’appellativo di Temptation Pirri, parla e si racconta ai microfoni di Cagliari Online Talk Show, in diretta Facebook con Radio Golfo degli Angeli. E’ iniziato tutto per caso – racconta il giovane – poi c’è stato un crescendo di visualizzazioni inaspettate, mentre il suo parlare mette in luce anche i problemi di bullismo vissuti da adolescente e la sua voglia e l coraggio di reagire e di trasmettere positività alla gente. 

CAGLIARI ONLINE TALK SHOW. “Vogliamo dare più voce ai lettori, alle persone che hanno da raccontare le loro storie, le denunce dai quartieri di Cagliari e Area Vasta, vogliamo descrivere in diretta facebook le belle storie che tutti vogliono e devono conoscere. Non solo attraverso le pagine del nostro giornale online Cagliari Online.it, ma anche dai microfoni della radio, uno strumento che ha ancora ragion d’essere con un’informazione puntuale, approfondita, diretta e sul pezzo.

Proprio attraverso la diretta facebook Cagliari Online Talk show intervisterà i personaggi del giorno, coloro i quali sono in campo ogni giorno per i più deboli, le vostre associazioni e i gruppi, avremo in studio chi vuole amplificare la propria voce con svariate tematiche. Scriveteci a redazione@castedduonline.it oppure al nostro numero di whatsapp in diretta con la redazione al 342/0428755. 

VIDEO: https://www.facebook.com/castedduonline/videos/1548958015139028/

 


TAGS:  cagliari   temptation pirri