Via Cadello, giovane rapinato: di nuovo arrestato Paolo Jlassi

Minacce, aggressioni verbali e rapina nei confronti di un giovane in via Cadello: doppio arresto della Polizia, coinvolto un minorenne


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Minacce, aggressioni verbali e rapina nei confronti di un giovane: due arresti.

E’ avvenuto nella giornata di ieri quando gli agenti della sezione “Reati contro il patrimonio” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto Paolo Jlassi, 20enne, pregiudicato, e S.E., 17enne, pregiudicato. 

I due giovani sono stati fermati in via Cadello, dopo un servizio specifico di appostamento nato in seguito ad una segnalazione che li indicava come autori di numerose minacce, aggressioni verbali e, due giorni fa, anche della rapina di pochi euro commessi ai danni di un ragazzo per un debito di droga. 

La vittima, stanca delle continue richieste di denaro, si è rivolta alla Polizia che dopo un’animata discussione fra i tre è intervenuta bloccando gli aggressori.

Jlassi è stato tratto in arresto per il reato di evasione perchè già ai domiciliari e S.E. per porto abusivo di oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico. Entrambi sono stati  denunciati in stato di libertà per rapina e tentata estorsione. 

 


In questo articolo: