Pirri, via Cadeddu off limits per lavori da martedì 29 novembre

Dal 29 novembre al 16 dicembre a Pirri. A Cagliari modifiche al traffico e divieti in via Porcile dal 28 novembre. Ecco i dettagli


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 
Per lavori stradali, da martedì 29 novembre a venerdì 16 dicembre 2016 la via Cadeddu Salvatore (Pirri) sarà interessata da modifiche al traffico veicolare. In particolare, nella fascia oraria 8 – 18 sarà vietato il transito nel tratto interessato dagli interventi e la sosta su ambo i lati: per i trasgressori è prevista la rimozione forzata.
 
Mpodifiche al traffico anche in va Porcile a Cagliari dal 28 novembre. Divieto di transito e sosta dalle 8 alle 18 fino al 3 dicembre nella zona interessata dai lavori stradali  nei pressi del Consiglio regionale della Sardegna.
In particolare, nella fascia oraria 8 – 18 sarà vietato sia il transito nella via Porcile Vittorio. Inoltre, nella zona interessata dai lavori sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

La cittadinanza è invitata a prestare particolare attenzione alle prescrizioni e alla segnaletica collocata in prossimità dell’area di cantiere.


In questo articolo: