Via Vesalio, ecco i pirati della strada sfrecciano indisturbati VIDEO

Dopo la denuncia degli abitanti a Cagliari Online, siamo andati a vedere come le auto sfrecciano in via Vesalio, con pericolosità e frequenti rischi e soprattutto quanto corrono: sono davvero tantissime. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Eccola via Vesalio, temuta da tanti, quella che è balzata agli onori della cronaca in negativo, la strada urbana che qualche giorno fa ha fatto registrare l’ennesimo incidente: un’auto ha investito una ragazza, ma sono decine gli episodi registrati in quell’arteria maledetta, senza escludere le gare di alta velocità durante la notte, quella che dal semaforo del crocevia di via Castiglione e via Torricelli conduce fino all’Auchan di Pirri, tra i binari della metropolitana leggera e la cittadella finanziaria dell’Agenzia delle Entrate.

Ogni giorno transitano migliaia di veicoli, ma ciò che preoccupa fortemente è la velocità con la quale viene percorsa: non esistono dissuasori, nemmeno un velox fisso, nulla di nulla, all’imbrunire la visibilità si riduce incredibilmente. Soprattutto di giorno, gli automobilisti la percorrono pigiando il pedale dell’acceleratore come niente fosse, incuranti della presenza in alcuni tratti delle strisce pedonali.

Guardate il VIDEO


In questo articolo: