La Lucida: «Sono viva grazie al Brotzu. Ora tutti a donare il sangue»

Musio: “Ci sono volute diverse sacche di sangue per tenermi in vita, che noi Lucide e i nostri cari, restituiremo presto. Perché il sangue si prende e si da e noi ne abbiamo molto da restituire. Perciò ultimi, ma non ultimi, ringrazio tutti i donatori. E adesso: andatevene tutti a donare”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’appello di Michela Musio su facebook. “Sono stata assente per un po’…Qualcuno lo sa, altri no, ma sono stata molto male. Io e i miei cari abbiamo cercato di essere più discreti possibile. “Ma io sono viva e lotto insieme a voi!.

Comincio coi ringraziamenti sinceri: questi vanno al reparto di ginecologia del Brotzu, a Marco Pistis che mi ha accolta la notte del ricovero e a tutti i medici, le anestesiste (meravigliose), le infermiere (attente e scrupolose) e le giovani studentesse come Giulia (sempre sorridenti) ai Dottori Chessa e Crepaldi. A tutti loro va un ringraziamento sincero per avermi curata, sostenuta e incoraggiata nell’emergenza e nella degenza. E ai miei amici tutti, che silenziosamente o meno mi sono stati vicinissimi e sempre lo sono (nell’emergenza e nella mia deficienza) e che anche stavolta non sono riusciti a liberarsi di me”.

Ci sono volute diverse sacche di sangue per tenermi in vita, che noi Lucide e i nostri cari, restituiremo presto. Perché il sangue si prende e si da e noi ne abbiamo molto da restituire. Perciò ultimi, ma non ultimi, ringrazio tutti i donatori.

E adesso: andatevene tutti a donare”.

L’appello contiene anche un duro attacco ad un medico del Policlinico. 


In questo articolo: