Lavori in corso, domani via dei Valenzani chiusa al traffico

Per consentire la posa del nuovo asfalto previsto dall’appalto sui nuovi accessi all’Asse Mediano nella zona di via Cadello, sarà necessario domani, mercoledì 26 luglio, chiudere al traffico il tratto di via Dei Valenzani compreso tra la rotatoria di via Cadello/via Santa Maria Chiara e l’uscita della nuova rampa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A partire dalle 8 del mattino sarà effettuata la posa del nuovo asfalto. Preclusa per qualche ora anche l’inversione di marcia dalla via Dei Carroz. Breve chiusura al traffico di un tratto di via Dei Valenzani mercoledì 26 luglio.

Per consentire la posa del nuovo asfalto previsto dall’appalto sui nuovi accessi all’Asse Mediano nella zona di via Cadello, sarà necessario domani, mercoledì 26 luglio, chiudere al traffico il tratto di via Dei Valenzani compreso tra la rotatoria di via Cadello/via Santa Maria Chiara e l’uscita della nuova rampa.

In sostanza, l’accesso all’Asse Mediano non sarà possibile dalla rotatoria di via Cadello, ma dovrà essere effettuato dalla via Jenner. Sarà preclusa per qualche ora anche l’inversione di marcia dalla via Dei Carroz verso via Dei Valenzani.

Nessuna variazione per chi esce dall’Asse verso via Dei Valenzani.


In questo articolo: