Via Bosco Cappuccio: spuntano anche le siringhe tra i liquami fognari

Una situazione paradossale, ora anche le siringhe dei tossici che si bucano in mezzo ai liquami fognari che invadono il marciapiede e le piccole discariche di rifiuti. I residenti: “Questo è quello che succede dove la gente deve assistere ogni giorno a questa vergogna. Il Comune? Se ne frega”. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non bastavano i liquami fognari che fuoriescono ogni giorno dal muro accanto alle case popolari e che invadono il marciapiede sottostante con la puzza maleodorante. In via Bosco Cappuccio è allarme igienico-sanitario, con i disagi notevoli sofferti dai residenti. Ora anche le siringhe dei tossici, con sangue e fazzolettini tra i gradini accanto al marciapiede. Una situazione assurda che si trascina ormai da tempi memorabili, poi le piccole discariche che crescono con l’opera quotidiana dei maleducati di turno, transenne anch’esse posizionate dal Comune per delimitare l’area pericolosa, a rischio caduta massi. 

I RESIDENTI. “Stiamo vivendo in mezzo alla puzza, ai liquidi che escono dalle fogne, vergognoso è dir poco – affermano i cittadini del rione – perché l’amministrazione comunale non ha ancora deciso di intervenire? Ora anche i tossici che si bucano n mezzo a questo schifo. E’ il terzo servizio su una vicenda che la nostra redazione continua a denunciare senza che chi ha competenza possa intervenire: a questo punto è lecito domandarsi se la Asl possa imporre un immediato ripristino dello stato dei luoghi, proprio perché la puzza di urina e feci è insopportabile. Per ora, il video servizio odierno ripropone la stessa vergogna si sempre. Continuate a segnalarci notizie, denunce dai quartieri e dall’Area Vasta al 342/0428755 (WhatsApp in diretta con la Redazione). 

PHOTOGALLERY: https://www.facebook.com/pg/castedduonline/photos/?tab=album&album_id=1567728833261946

VIDEO