San Michele, triangolo del fumo e della coca: chi sono gli arrestati

Tutti i dettagli dell’operazione anti droga della Polizia oggi a San Michele: ecco chi sono i tre giovanissimi arrestati


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nel corso della mattinata odierna la Squadra Mobile, coadiuvata dagli Agenti  del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, nell’ambito di un servizio mirato nel quartiere San Michele  ha arrestato Michael Secci, 24enne cagliaritano,  Fabrizio Ouddu 26enne cagliaritano, pregiudicato e  Federica Marongiu 32enne cagliaritana, pregiudicata, poiché responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel dettaglio, alla conclusione delle perquisizioni locali, all’interno dell’abitazione di Via Podgora in uso a SECCI Michael, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, sono stati rinvenuti e sequestrati Gr. 400 lordi di sostanza stupefacente di hashish, Gr. 1050 lordi di sostanza stupefacente di marijuana ed un bilancino di precisione. A carico di Puddu, occultati all’interno della sua autosono stati recuperati e sequestrati Gr. 93,9 netti di sostanza stupefacente di marijuana ed un bilancino di precisione. A   carico di  Federica Marongiu, già suddiviso in dosi da otto confezioni termosaldate, è stato rinvenuto e sequestrato 1 grammo di cocaina. Sempre nel corso della medesima attività di polizia giudiziaria, per il medesimo titolo di reato, è stato indagato in stato di libertà M.A. 26enne cagliaritano, pregiudicato e già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali. 

Su disposizione del P.M. di turno i tre arrestati saranno giudicati con il rito per direttissima. 


In questo articolo: