Coviello "corteggia" Belen: "Mi mandi il tuo numero per una serata"?

La bellissima Belen Rodriguez posta una delle sue foto più cliccate su Facebook e l'organizzatore cagliaritano Coviello la contatta senza pudore. Ilarità sui social network 

Autore: Alessandro Congia il 11/07/2017 16:00



Coviello "corteggia" Belen: "Mi mandi il tuo numero per una serata"?

Metti da un lato un post della bellissima Belen con un bimbo in grembo “Amore mio grande #buenasnochesmundo #belen #sant"i e dall'altro volano i commenti con post e richieste degne da clima estivo torrido, ironici e degni di gossip locale che fanno sorridere: tra i tanti quello di Coviello Massimo Sardegna, conosciuto per le serate vip nelle disco e nei locali dell'hinterland cagliaritano: Ciao Belen, sono Max Coviello dello Sardegna, ricordi? Vorrei organizzare una serata, possiamo sentirci? Il mio numero è 3478106243 e questo è l'account Facebook che uso adesso. Puoi mandarmi il tuo numero che ti chiamo domani primo pomeriggio? Che dire, riuscirà la prorompente Belen che nella sua fan page ha quasi 5 milioni di like, a leggere e rispondere in privato il mittente del post su Facebook?

SUI SOCIAL. E in un post con lo screen dell’insolita e curiosa richiesta si legge: “Aperte le scommesse, 1 a 50 che lo chiama” – scrive un noto organizzatore di serate ed eventi. E ancora, un altro post: "Ma no Max... ci mancherebbe 'penso che i problemi li abbia tu sinceramente mettendo il tuo numero per essere "ricontattato" da un personaggio pubblico in un post con 58 mila like e centinaia di commenti... non mi sembra il metodo più corretto per "contattare", o "farsi contattare"... nel 2017 esistono i Booking e i manager che si occupano di mettere in contatto artisti e showgirl con gli organizzatori di eventi... infatti non capisco questo tuo commento visto che questa professione la pratichi da qualche anno in più di me... spero infatti sia solo una burla per farsi due risate".

Ribatte Massimo Coviello: “Quando avrò tempo ti spiego come va il mondo”. Nessuna polemica insomma, ma un post che di certo è insolito, ma Coviello non è nuovo ad ospitate e serate con personaggi ben noti nel panorama dei vip: centinaia infatti gli eventi organizzati in tanti anni con ospiti e volti conosciutissimi che rimangono ad oggi tra i ricordi di migliaia di persone, giovani e non.