Cagliari, blitz in via Seruci: in carcere per droga i fratelli Frau

Arrestati perchè trovati con la droga nascosta in casa e nei pozzetti fognari. La Polizia ha arrestato anche un cagliaritano di 31 anni e un cittadino del Gambia: ecco tutti i nomi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Diversi arresti a Cagliari nei giorni del G7, pugno di ferro della Polizia e tantissimi i controlli. Operazione anti droga in via Seruci, dove gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Giovanni Berosi, 49 anni, accusato di detenzione di droga: nella sua abitazione sono stati trovati 63,91 grammi di hashish e 23 pastiglie di Suboxone. Ancora controlli e un altro arresto sempre in via Seruci: in arresto è finito Massimiliano Frau, 36 anni, trovato con quasi 28 grammi di eroina e oltre 11 grammi di coacaina che secondo gli agenti erano pronti per finire nel mercato dello spaccio. E in manette è finito anche il fratello Francesco Frau: nel pozzetto fognario attorno alla sua casa sono spuntati altri 111 grammi di droga nascosta.

Ma non è stata  certamente l’unica operazione. Manuel Molinas, un giovane cagliaritano di 31 anni, è stato arrestato perchè scoperto con 9 grammi di cocaina e 9 di hashish.

La Polizia ha poi arrestato un cittadino del Gambia, Sulayman Ceesay, 23 anni, trovato in possesso di hashish. 


In questo articolo: