Giovanni Cogoni, sos per lo scomparso: “E’ il pilastro della famiglia”

Continuano le ricerche disperate di Giovanni Cogoni, 52 anni, l’uomo scomparso dalla zona di via Tuveri nei giorni scorsi. Nuovo appello della figlia Laura: “Era il pilastro della nostra famiglia, un uomo per bene, intelligente, preciso e ci ha sempre voluto bene: aiutateci a trovarlo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Continuano le ricerche disperate di Giovanni Cogoni, 52 anni, l’uomo scomparso dalla zona di via Tuveri nei giorni scorsi. Nuovo appello della figlia Laura: “Ho recuperato diverse foto recenti, è alto 170 circa, capelli brizzolati, occhi castani, fisico snello. Intorno alle 7 è uscito di casa (Quartu Sant’Elena) per andare a lavoro a Sarroch, in una ditta della Saras. Alle 7.15 circa è stato visto da un vicino e anche dalle telecamere di sorveglianza in viale Marconi a Cagliari, presso il distributore Q8, mettendo il carburante. Dopo di che il gps della macchina segna sia andato avanti sino a via Catalani (Cagliari) e si sia fermato. Infatti la macchina è stata ritrovata là parcheggiata, con le chiavi nel quadro e il cellulare sotto il sedile, ma di mio padre NESSUNA TRACCIA. Indossava i jeans lunghi, una polo scura e le scarpe da tennis.
Vi prego per favore di far girare questo annuncio e queste foto, sono passati tre giorni, la polizia è già stata informata di tutto e stanno facendo le indagini ma ci serve anche il vostro aiuto!! Fate girare ovunque, era il pilastro della nostra famiglia, un uomo per bene, intelligente, preciso e ci ha sempre voluto bene!!”. 


In questo articolo: