Giovanni Cogoni vivo, alt alle ricerche: un allontanamento volontario?

L’uomo sarebbe vivo. Stop alle ricerche e alla diffusione di post sulla scomparsa di Giovanni Cogoni. A darne notizia è  il suo avvocato difensore Gianfranco Piscitelli, che chiede privacy per la famiglia. Secondo altre indiscrezioni, l’uomo sarebbe all’estero e potrebbe trattarsi di un distacco da lui voluto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Stop alle ricerche e alla diffusione di post sui social sulla scomparsa di Giovanni Cogoni. L’uomo è vivo, già questa è una buona notizia: secondo alcune indiscrezioni, l’uomo sarebbe all’estero e potrebbe trattarsi di un distacco da lui voluto. A fare un’altra richiesta è la famiglia dell’uomo e soprattutto il suo avvocato difensore Gianfranco Piscitelli, che ha chiesto privacy a nome della famiglia.

L’avvocato Piscitelli scrive su Fb: “In qualità di Presidente di Penelope Sardegna e di avvocato difensore della famiglia dello scomparso COGONI Giovanni di Quartu Sant’Elena (CA), per motivi di riservatezza delle indagini e ricerche ufficiali, siete tutti invitati formalmente a sospendere ogni attività di ricerca e diffusione di post e dell’immagine dello stesso e della sua famiglia. A nome della famiglia si ringrazia tutti della disponibilità e collaborazione offerta e si prega di rispettare la volontà della famiglia di privacy. Grazie”.

Impossibile per ora saperne di più, l’avvocato ha affernato che quando ci saranno più notizie verranno divulgate. Il post dell’avvocato è stato diffuso anche dalla figlia: la famiglia adesso chiede privacy e rispetto, mentre le indagini delle forze dell’ordine per rintracciarlo continuano. L’uomo ha 52 anni, è sposato con due figlie. j.n.


In questo articolo: