Cagliaritana investe una moto e poi scappa: 15enne in ospedale

Donna cagliaritana fa un’inversione di marcia, colpisce in pieno una moto e poi scappa senza prestare soccorso, dopo avere mandato un ragazzo 15enne all’ospedale. Ecco cosa è successo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Donna cagliaritana fa un’inversione di marcia, colpisce in pieno una moto e poi scappa senza prestare soccorso, dopo avere mandato un ragazzo 15enne all’ospedale. Una 66enne cagliaritana alla guida di una Toyota Aygo, stava transitando nella via Gherardo Delle Notti diretta verso l’ospedale Brotzu. All’incrocio con la via Asquer ha effettuato un’ inversione di marcia urtando contro una moto, che transitava nel senso opposto di marcia, guidata da un quindicenne che cadeva a terra restando contuso.

La Toyota completata la manovra ha proseguito la marcia allontanandosi. Il personale della Polizia Municipale ha però attovato immediatamente le ricerche del veicolo che, dopo poco, è stato trovato in sosta nella via Crespellani. Nel frattempo il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato al P.S. dell’ospedale Marino. La conducente della Toyota veniva rintracciata circa un’ora dopo; per lei si prospetta una denuncia per fuga e omissione di soccorso e la sospensione della patente. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge.


In questo articolo: