Ecco la nuova Piazza Garibaldi ma sembra vuota e spoglia – VIDEO

Parzialmente fruibile dai cittadini, un nuovo maquillage sul viale pedonale atteso da tempo, ma la piazza così come si presenta, appare vuota e spoglia. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ecco piazza Garibaldi parzialmente riaperta, fruibile almeno per ora il primo tratto pedonale antistante le attività commerciali. Appare inizialmente bella e con un look diverso, ma la piazza è soprattutto vuota e spoglia: un monito per l’amministrazione comunale per incentivare, in sinergia con i negozianti, alcune iniziative ed eventi per rivitalizzare quell’enorme area, proprio come qualche giorno fa è stato fatto per il Corso Vittorio Emanuele, con la festa del cioccolato. Un exploit per aiutare il commercio locale.

In quella stessa occasione, (prorogata fino al 2 aprille), migliaia di visitatori hanno accolto in positivo la tre giorni con gli espositori provenienti da tutta Italia che hanno animato piazza Yenne e dintorni con degustazioni e creazioni d’arte. Proprio come potrebbe giovare al nuovo tratto pedonale che si affaccia davanti alla scuola elementare Riva.

Guardate il VIDEO


In questo articolo: