Andrea e Marika, 30 anni dal primo bacio: flash mob d'amore a Cagliari

Guardate il VIDEO dell'originalissimo flash mob d'amore nel Corso a Cagliari. Lui radiologo, lei funzionaria in Regione. Gli amici organizzano con lui un ballo scatenato a sorpresa per festeggiarli. E loro, commossi, si uniscono e festeggiano così il loro grande amore, baciandosi ancora in mezzo ai "ballerini". Con un anello e una promessa che si rinnova, una romantica festa tutta per lei

Autore: Redazione Casteddu Online il 14/03/2017 02:09



Andrea e Marika, 30 anni dal primo bacio: flash mob d'amore a Cagliari

di Tiziana Farci

Capita che un uomo voglia fare una sorpresa a sua moglie per i 30 anni dal loro primo bacio.
Capita che decida tanti mesi prima di imparare un balletto da dedicarle... Lui che ballerino non è.
Capita che per realizzare tutto questo contatti delle ragazze di una scuola di danza, così da impostare la coreografia giusta per la canzone che ha scelto.
Capita che contatti i più cari amici per condividere questo momento, in gran segreto e senza che lei immagini nulla.
Capita che lei venga portata nel luogo designato con un falso pretesto.
Capita che la musica parta, le ragazze inizino a ballare e loro si fermino incuriositi ad osservare la scena.
Capita poi che lui si stacchi da lei e si unisca alle ballerine, affiatandosi repentinamente nella sincronia di movimento... E tutto ha inizio. 
Capita che in tempi di indifferenza, di astio, di superficialità e di interazioni spesso mediocri, esista un uomo folle quanto meraviglioso che dopo 30 anni ami tanto sua moglie e si sia inventato un modo per dimostrarglielo, riuscendo ancora a stupirla e ad emozionare tutti i presenti: un ballo inatteso, un anello, una promessa che si rinnova!
Capita che l'uomo e la donna, protagonisti di questa bellissima storia siano miei amici speciali, fantastici e insostituibili!

Marika, Andrea... posso dire senza alcuna remora che siete la coppia più bella, unita e vera che io conosca! Mi avete emozionato come non pensavo potesse succedermi (conoscendo in anticipo tutti i dettagli di questo straordinario flash mob) e ricorderò per sempre questo giorno e la magia di ciò a cui ho partecipato! 
Vi voglio bene 
Lunga e felice vita insieme!


TAGS:  cagliari   andrea   marika   amore