Thomas Salis, 38 anni, il tragico addio: “Un ragazzo dal cuore d’oro”

Domani i funerali del 38enne cagliaritano morto in scooter nel tragico incidente di Is Pontis Paris, identificato dalle impronte digitali. L’amico Mychael commosso: “Per me era come un fratello”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ultimo saluto a Thomas Salis sarà domani alle 15,30 nella chiesa del Cep. Un commovente addio al ragazzo morto nel tragico incidente nei giorni scorsi, in sella a uno scooter, nell’incrocio maledetto di Is Pontis Paris. E al contrario di quanto si era detto in un primo momento, non è vero che nessuno  lo reclamava, in realtà in tanti volevano bene a Thomas.

Tra questi il suo grande amico Mychael Adamu che lo ricorda così: “Thomas era un grandissimo uomo, era un ragazzo dal cuore d’oro che aiutava sempre gli amici in difficoltà. Non ci sono altre parole per spiegare la mia commozione e quanto gli volevo bene, Thomas per me è stato come un fratello. Ora prometto che starò vicino alla sua famiglia”. Thomas Salis (nella foto) aveva appena 38 anni e abitava a Cagliari, è stato identificato dopo l’incidente dalle impronte digitali. In sella allo scooter era con l’amico di 35 anni di Muravera Alessandro Cossu quando, dopo il tragico impatto, sono schizzati via sull’asfalto. Ora è il giorno di dolore, domani quello del saluto del cuore. 


In questo articolo: