Cagliari, il dolore per Elisabetta Muscas: una morte senza perchè

Un angelo che vola via, una mamma stupenda: in tanti a Cagliari si uniscono al cordoglio per la morte di una persona splendida che per tanti anni aveva lavorato al Crs4


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Elisabetta e quella morte senza un perchè. Un angelo che vola via, una mamma stupenda, una persona che in tanti ricordano con il sorriso. Elisabetta Muscas se ne è andata a soli 48 anni, e ora è il giorno del dolore. In tanti la ricordano con affetto, soprattutto al Crs4 dove ha lavorato per tantissimi anni. Negli ultimi mesi non era più quella di prima, sembrava caduta in deperessione, forse anche qualche problema personale e di lavoro dietro il suo addio. Ma quel che conta di più è che non verrà dimenticata: nel giorno del cordoglio si uniscono in tanti, non sempre bisogna trovare una ragione.

Ma le lacrime scorrono su tantissime guance, da parte di tanti cagliaritani che la stimavano davvero. Elisabetta lavorava al CRS4 dall’anno della sua fondazione, avvenuta nel 1991. Ha occupato posizioni che vanno dall’impiegato amministrativo all’assistente dell’Amministratore Delegato e Consiglio di Amministrazione. Per poi fare il suo ingresso come assistente scientifica nel settore Biomedicina. E forse dietro questo suo addio c’è un sottile velo di mistero che purtroppo nessuno potrà più spiegare. 


In questo articolo: