Inaugurata la tappa del Panorama Tour, Mulè: “Siamo già in 8mila”

Il Sindaco Zedda e il direttore del settimanale Panorama, Giorgio Mulè, hanno hanno dato il via alla tappa sarda. Sono già ottomila gli iscritti alle tante iniziative che andranno in scena da oggi e per i prossimi quattro giorni a Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il  sindaco di Cagliari Massimo Zedda e Giorgio Mulè, il direttore del settimanale d’informazione Panorama, hanno inaugurato questo pomeriggio la tappa numero 27 del tour Panorama d’Italia in città.
 
“La tappa di Cagliari è la settima del tour di quest’anno, la ventunesima in tre anni”, ha spiegato Giorgio Mulè. “A oggi”, ha aggiunto, “si sono già iscritte 8mila persone per assistere gratuitamente agli eventi previsti per i prossimi 4 giorni a cui Panorama ha dedicato quattro pagine per celebrare Cagliari, le sue eccellenze e tutto quello che questa terra è in grado di esprimere”.

“Panorama d’Italia”, ha sottolineato il sindaco in un’affollata piazza Costituzione, “contribuisce a promuovere Cagliari e tutte le città d’Italia in cui ha fatto e farà tappa. E nonostante rappresenti anche gli aspetti impopolari, gli elementi di slancio con i suoi giovani, gli imprenditori e le persone comuni che malgrado le numerose difficoltà quotidiane continuano ad andare avanti, contribuiscono alla crescita del Paese”.

Fino a sabato 1 ottobre Panorama d’Italia fa base a Cagliari dove oggi, mercoledì 28 settembre, in piazza Costituzione, dopo la cerimonia di apertura, il sindaco a fatto da cicerone nel “viaggio nella città segreta” attraverso i centro storico, accompagnando decine di persone. Ma le iniziative animeranno tutta la città con incontri ed eventi.

Da quest’anno Panorama d’Italia, partner ufficiale della Lega del Filo D’Oro che aiuta chi non vede, raccoglie le offerte di chiunque vorrà contribuire all’apertura di un nuovo centro ad Osimo: in cambio di soli 10 euro si potrà ricevere un braccialetto che l’azienda Cruciani ha prodotto e pensato appositamente per l’iniziativa.

 

 


In questo articolo: