Rita Farris, ecco il post anti immigrati. La replica: è razzismo

La candidata di Massidda diffonde su Fb un post che raffigura diversi immigrati in giro per Cagliari. Non stanno compiendo reati, non stanno infastidendo nessuno. Entulas Cultura risponde: lei diffonde post razzisti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La candidata di Massidda attacca gli immigrati su Fb, esplode la polemica. Ecco il post diffuso da Rita Ingrid Farris, candidata della lista Massidda Sindaco: sullo sfondo diversi ragazzi di colore, fotografati per le strade della città. Alcuni sembrano chiedere l’elemosina. Non stanno compiendo alcun reato, non stanno infastidendo nessuno. Non sono parcheggiatori abusivi. Hanno semplicemente il colore della pelle diverso dalla nostra. Ma lei, Rita Ingrid Farris, apostrofa così: “Sindaco Zedda, la differenza si vede…eccome se si vede!”.
Non si è fatta attendere la replica del centrosinistra, sempre a stretto giro di social network. La pagina Fb Entulas Intercultura risponde duramente: “Ecco, quello che vi presentiamo ci sembra ottimo esempio di persona che dovrebbe stare ben lontana dall’assumere ruoli istituzionali e di pubblica amministrazione. Su una cosa ha ragione, lei pubblica post razzisti, gli altri invece sono persone civili e la differenza si vede.
PS È candidata con Massidda. Aiuto!”. 


In questo articolo: