Cagliari, in via Cesare Battisti parcheggio immondezzaio: “Regno delle prostitute”

Via Cesare Battisti a Cagliari, nel multipiano e in tutta la via degrado e sporcizia. Fdi: “Prostitute che usano i parcheggi come bagni e purtroppo chi viene a vendere la domenica evidentemente non ha molto rispetto per gli altri”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Via Cesare Battisti a Cagliari, nel multipiano e in tutta la via degrado e sporcizia.
La denuncia arriva da Fratelli d’Italia: “Il nostro Capogruppo in Consiglio Comunale Alessio Mereu ha già più volte lamentato come la domenica i venditori occasionali e in alcuni casi abusivi veri e propri abbiano oramai superato il numero che Piazzale Trento possa contenere e che i disagi per i residenti si sono moltiplicati. Inoltre ha proposto di spostare il mercato nell’arena Concerti a S.Elia.
Ecco com’è Via Cesare Battisti, sede della Regione con l’Assessorato alla Programmazione, Di un ente Regionale come Area o della Sovrintendenza. Per non dimenticare la Banca è un parcheggio multipiano
“Un parcheggio comunale diventato un immondezzaio. Verde non curato, immondizia di tutti i tipi e vecchi vestiti buttati. Chi lavora in questa via o qui nei dintorni e’ costretto a convivere con questo degrado.. Prostitute che usano i parcheggi come bagni e purtroppo chi viene a vendere la domenica evidentemente non ha molto rispetto per gli altri” commenta Salvatore Deidda, portavoce regionale di Fratelli d’Italia
” Oltre a chiedere ai venditori un po’ di rispetto, l’Amministrazione Comunale vuole finalmente occuparsi delle lamentele di residenti e lavoratori che non vogliono convivere con questo degrado crescente?  Almeno in casa propria (parcheggio comunale) e in luoghi istituzionali (Assessorato regionali, Poste, Sovrintendenza) si può chiedere un po’ di decoro?”


In questo articolo: