Cagliari, torna la cena degli sconosciuti per combattere la solitudine

L'obiettivo di queste cene che anche a Cagliari stanno riscuotendo successo è fare nuove amicizie, uscire dalla solitudine e magari trovare l'amore.



Dopo il successo e la forte partecipazione riscontrata in questi primi 4 mesi nel cagliaritano. Non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il classico ritrovo di cuori infranti. E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.
 
“E’ sufficiente prenotare, presentarsi al ristorante, accomodarsi ai tavoli riservati per l’occasione e prima ancora di prendere in mano la forchetta, tutti i partecipanti stanno già parlando tra di loro in un clima gioioso e familiare- racconta l’organizzatore Roberto Dellanotte. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa!
 
L’appuntamento è per sabato 5 Novembre . Per prenotare il posto a cena: compilare il modulo online

Ultima modifica: 28 giugno 2017

In questo articolo