Cagliari, torna il Turisport: in vetrina anche go kart e le mini moto

Il 5 e 6 ottobre il tradizionale appuntamento alla Fiera



Torna il Turisport a Cagliari. La due giorni del 5 e 6 Ottobre, organizzata dalla Fiera Internazionale in collaborazione con il Coni Sardegna, ha l’obiettivo di promuovere le discipline e avvicinare alla pratica sportiva soprattutto le giovani generazioni.

Ma non solo. La manifestazione è stata infatti pensata per tutte le fasce di età con un programma variegato che ben si adatta anche ai bambini e agli over 50.

Saranno le federazioni, gli enti di promozione, le associazioni benemerite e le società sportive a presentare le numerose discipline attraverso le dimostrazioni dei professionisti e degli atleti paralimpici, con prove aperte anche ai visitatori.

Si disputeranno gare di livello internazionale con la rappresentanza di serie A della Federazione Tennis Tavolo, si terranno lezioni e tornei. Divertimento assicurato in pista con le esibizioni delle minimoto e dei go kart.

Il Turisport si completa con la vetrina di attrezzature tecniche, l’esposizione di   barche a vela e d’auto d’epoca.  

Collaterali alla manifestazione conferenze, seminari tematici e la cerimonia di premiazione della XVII edizione dei Giochi delle Isole 2013

Ultima modifica: 20 giugno 2017

In questo articolo