Cagliari, svolta storica per il quartiere Europeo: per la prima volta arriva il pullman

La linea Cep aumenta i giorni, 6 su 7, e si allunga fino a via Parigi. "Un quartiere finalmente servito dal trasporto pubblico, una nuova opportunità di spostamento" 



La linea Cep aumenta i giorni, 6 su 7, e si allunga fino a via Parigi. “Un quartiere finalmente servito dal trasporto pubblico, una nuova opportunità di spostamento”

Nelle stradine del quartiere Europeo arriva il pullman della linea Cep. Una rivoluzione per il rione cagliaritano, finora mai servito dal trasporto pubblico. Adesso, la svolta: il bus conferma il capolinea in piazza Pitagora, l’arrivo al mercato di San Benedetto e poi il ritorno nella zona del Cep. Più giorni, sei su sette, con i seguenti orari: dalle 7:47 alle 17:28 lunedì e giovedì, dalle 7:47 alle 12:48 martedì, mercoledì, giovedì e sabato. Frequenza fissa di 35 minuti.

“Sei fermate in più, tutte nuove, nel quartiere Europeo, fino alla sede CED della polizia Municipale. È un altro tassello importante che andiamo ad aggiungere, all’importante voce di quel diritto alla mobilità che ci vede impegnati in prima linea”, commenta il direttore generale del Ctm, Roberto Murru.

Ultima modifica: 12 ottobre 2017

In questo articolo