Cagliari, successo strepitoso per il Grand Prix di ginnastica artistica

Successo strepitoso di pubblico per il Grand Prix di Ginnastica 2017,  che ha fatto registrare il tutto esaurito al PalaPirastu di Cagliari anche in questa edizione, dopo i sold out delle precedenti due edizioni svolte nel capoluogo sardo. Guardate il VIDEO emozionante


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Successo strepitoso di pubblico per il Grand Prix di Ginnastica 2017,  che ha fatto registrare il tutto esaurito al PalaPirastu di Cagliari anche in questa edizione, dopo i sold out delle precedenti due edizioni svolte nel capoluogo sardo.

Una manifestazione che si conferma, dunque, come evento di punta della Federazione Ginnastica d’Italia, alla quale hanno voluto portare i loro saluti in pedana anche Roberto Fabbricini, Segretario Nazionale del CONI, Gherardo Tecchi, Presidente FGI, Riccardo Agabio, Presidente onorario FGI, e Gianfranco Fara, Presidente CONI Sardegna.

Roberto Fabbricini: “Una gioia incredibile vedere un palazzetto dello sport così gremito per una delle discipline che più incarnano lo spirito olimpico. Un momento per celebrare dei campioni capaci di salire sul podio in innumerevoli competizioni internazionali. Questo è un pomeriggio fantastico di grande sport”.

Emozioni anche con la premiazione della classe 1^ C dell’Istituto Comprensivo “Porcu-Satta” di Quartu Sant’Elena (CA), vincitrice del concorso scolastico del Grand Prix, e con i saluti in pedana dello storico ex Capitano del Cagliari Calcio Alessandro Agostini.

Un pomeriggio che adesso vedrà scendere in pedana le stelle delle Nazionali azzurre di Ginnastica Artistica, Ritmica, Aerobica e Acrobatica che oggi si esibiranno insieme a grandi ospiti internazionali come il campione olimpico e mondiale in carica agli anelli Eleftherios Petrounas e l’individualista di Ritmica due volte Bronzo mondiale Liroy Ashram.


In questo articolo: