Cagliari, ruba un’auto e non si ferma all’alt dei carabinieri: la corsa finisce contro un muro al Poetto

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato un giovane pregiudicato cagliaritano residente a Monserrato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Alle prime luci dell’alba i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato un giovane pregiudicato cagliaritano residente a Monserrato. Il giovane, intorno alle 5:30 del mattino, dopo aver perpetrato il furto di un’auto dall’interno di un cortile di una proprietà privata a Monserrato, si è dileguato in direzione Cagliari percorrendo via Lungosaline. Qui ha incrociato una pattuglia dei carabinieri impiegati in un servizio di controllo che, incuriositi dalla guida, gli hanno intimato l’alt. A questo punto il giovane non ha arrestato la marcia e si è dato alla fuga, inseguito dai militari, finché poco dopo, all’ingresso di viale Poetto, è andato a impattare contro il muretto di delimitazione di un’area parcheggio interrompendo la corsa.

I carabinieri lo hanno arrestato e accompagnato presso gli uffici del comando provinciale e, successivamente, presso il tribunale ordinario di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo.


In questo articolo: