Cagliari, rinviato lo sfratto della mamma disoccupata: “Vi prego, fatemi lavorare”

Due ore di tensione a Pirri, in via su Planu, ma alla fine Claudia Carlini ottiene una piccola “vittoria”. Sfratto rinviato di due settimane, sospiro di sollievo temporaneo per la mamma con due figli minori: “Andrò comunque via da questa casa, chi può mi aiuti a trovare un lavoro”. CONDIVIDIAMO TUTTI per aiutare questa mamma!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sfratto rinviato al 4 luglio prossimo. Potrà avere un tetto sotto il quale vivere insieme ai suoi due figli, entrambi minori, Claudia Carlini, 47enne disoccupata cagliaritana. Da mesi non riesce a pagare l’affitto, “dopo che il Comune ha tagliato i fondi per poterlo pagare”, e il rischio di finire in mezzo a una strada, con tanto di avviso da parte dell’ufficiale giudiziario, si è materializzato stamattina. Davanti alla sua abitazione anche alcuni cittadini, per portare conforto e solidarietà alla donna. Presente anche la cooperativa “Tutti per te”. Poi, la decisione: tutto rinviato di due settimane. “Conto di andare via da questa casa prima, mi metterò alla ricerca di un alloggio. Ma chi può mi aiuti”, dice Claudia Carlini, contattata da Cagliari Online.
La mamma ha già lanciato due appelli al nostro giornale: “Ho la terza media e accetto qualunque tipo di lavoro, aiutatemi! Chi può aiutarmi dandomi un alloggio o un lavoro mi può contattare in qualunque momento”. Questo il numero di cellulare di Claudia Carlini: +39.348.9311419 .