Cagliari, la guerra dei negozi: due fratelli sardi sfidano Mondo Convenienza e Ikea

Cagliari, la guerra dei negozi per gli arredi delle nuove case. Dopo l’arrivo di Mondo Convenienza, ecco la risposta tutta sarda con la tecnologia in 3D. Due fratelli in campo contro i colossi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, la guerra dei negozi per gli arredi delle nuove case. Dopo l’arrivo di Mondo Convenienza e Ikea, sulla strada per San Sperate ecco la risposta tutta sarda. Al via il sodalizio tra l’insegna Febal Casa e la storica azienda Domus by F.lli Saba, da quasi trent’anni tra le realtà imprenditoriali più affermate della Sardegna in ambito edilizia e arredo. Contro colossi come Semeraro e Mondo Convenienza, nel Cagliaritano è la nuova sfida del commercio, con i clienti a caccia di super offerte in tutti i nuovi negozi. Ed è proprio questa la curiosità, un vero e proprio boom di negozi sugli arredi casalinghi.

I fratelli Fabrizio e Valerio Saba, già titolari di uno showroom a Guspini dal 1990, si affidano così all’esperienza e all’offerta Febal Casa per inaugurare un secondo showroom che abbracci appieno il concept del servizio completo chiavi in mano. Il nuovo store offrirà al cliente nuove tecnologie, grazie alla progettazione degli spazi in 3D e al servizio di assistenza costante da parte di una squadra di professionisti in grado di soddisfare le più svariate richieste di arredo e ristrutturazione.

“Il nuovo showroom di Cagliari nasce con l’obiettivo di far vivere a clienti e visitatori le emozioni dell’abitare contemporaneo – afferma Fabrizio Saba – Ingegneri, architetti e professionisti del settore si prenderanno cura del consumatore offrendo un servizio completo. Eravamo già in grado di fornire tutti i supporti tecnici e tecnologici in ambito edile ma non saremmo mai stati davvero completi senza un’insegna come Febal Casa, il partner ideale per dare compimento al nostro progetto e vestire tutta la casa con le soluzioni di design più diverse.”. Apertura il 23 settembre, ed è lotta aperta tra i negozi per conquistare i clienti sardi sull’arredamento casalingo.

 


In questo articolo: