Cagliari, la discarica a cielo aperto in via Schiavazzi: “Altro che differenziata”

La denuncia della nostra lettrice Jessica N:”La situazione è la medesima in tutto il quartiere! Il problema è che oltre agli incivili residenti c’è chi viene a scaricare il pattume ( e non solo da come si può vedere) sapendo che ci sono ancora i cassonetti dell’indifferenziata e di fatto la situazione peggiora di giorno in giorno”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Che fare la differenziata a Cagliari non sarebbe stata cosa semplice, c’era da immaginarselo. Ma qui la situazione sta sfuggendo di mano: ecco lo stato di degrado di via Schiavazzi nel quartiere Sant’Elia, dove ancora resistono i cassonetti. Rifiuti che strabordano e addirittura materassi, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta. Una discarica a cielo aperto, insomma.

La denuncia arriva da una nostra lettrice Jessica N:”La situazione è la medesima in tutto il quartiere! Il problema è che oltre agli INCIVILI residenti c’è chi viene a scaricare il pattume ( e non solo da come si può vedere) sapendo che ci sono ancora i cassonetti dell’indifferenziata e di fatto la situazione peggiora di giorno in giorno!”