Cagliari, la denuncia di Sandro Cosentino: “Minacciato da un ubriaco dentro il mio negozio”

Il racconto choc dell’ottico ed ex assessore comunale: “Voleva soldi, stava per aggredirmi ma fortunatamente sono intervenuti due ragazzi. C’è poca sicurezza in tutta la città, come è possibile che il Comune non veda e non faccia aiutare i derelitti che dormono in strada qui in via Sonnino?”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“È entrato un ubriaco nel negozio, ho avuto paura, per fortuna c’erano due giovani ragazzi che mi hanno difeso. Mi ha chiesto dei soldi, gli ho detto che non ne avevo, invitandolo ad uscire e ha reagito. Mi sembra che sia giusto che lui non debba ubriacasri per dimenticare i suoi problemi e che io non debba correre il rischio di ricevere un pugno da parte di una persona che non capisce che non voglio tirare fuori il portafoglio”. L’episodio, denunciato dall’ex assessore comunale Sandro Cosentino, “è avvenuto ieri sera”. Arriva alla fine di una video intervista incentrata sulla corsa alle prossime elezioni regionali il racconto, choc, dell’ottico di via Sonnino.
“Tutti i politici vivono un loro film, che non è il nostro. Non c’è un solo cagliaritano che si trova ai vertici, nelle stanze dei bottoni, e che faccia qualcosa di utile. Non c’è campagna elettorale, non sono due inaugurazioni fatte da Zedda che possono valere come candidatura alla guida di una Regione. In via Sonnino vivono dei barboni derelitti, sono sotto gli occhi di tutti, nessuno dei ‘comunali’ che possono prendere decisioni stanziano risorse per risolvere i loro problemi”.