Cagliari, il curioso tifo per il pullman che torna nel Corso: “Dai che ci passa!”

Eccolo qui, il bus del Ctm che sale da via Caprera e svolta nel Corso Vittorio. Primissima prova di Ctm e Comune, in azione anche gli agenti della Municipale. Residenti e commercianti diventano tifosi: “La svolta l’ha superata, speriamo nel miracolo. Qui il pullman è fondamentale”. GUARDATE le FOTO ESCLUSIVE



Il “miracolo” sembra avvicinarsi sempre di più: il pullman della linea 1 del Ctm di nuovo nel Corso Vittorio, nel tratto tra lo svincolo con via Caprera e il viale Merello. Un sogno? No, anzi: potrebbe essere presto realtà. Ctm e Comune hanno effettuato una primissima prova, con un bus che è salito dalla via Caprera e ha tentato di girare nel Corso. I risultati dell’esperimento si sapranno solo nei prossimi giorni, sul posto erano presenti anche alcuni agenti della polizia Municipale da supporto ai tecnici della società di trasporti. E più di un residente e commerciante ha assistito alla scena.
Il tifo, scontato, è stato per la buona riuscita del tentativo: “Forza, dai che riesce a fare la svolta”, ha detto più di una persona. Desideri di chi vive o lavora nel Corso Vittorio, beninteso. L’ultima parola spetta, come è giusto che sia, a Ctm e Comune.

Ultima modifica: 13 giugno 2018



SEGNALACI UNA NEWS AL 380 747 6085

In questo articolo