Cagliari, coppia ruba vestiti da un negozio la mattina poi torna anche la sera: arrestati

Una prima incursione è avvenuta la mattina, evidentemente non soddisfatta la coppia di Monserrato è tornata la sera per rubare altri capi di abbigliamento per un totale di 500 euro: sono stati arrestati. La giovane donna inoltre è finita nei guai anche perché evasa dai domiciliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La prima incursione è avvenuta la mattina, quando una coppia di Monserrato è entrata nel negozio di abbigliamento Vestis Fralù a  Cagliari, e dopo aver privato diversi capi di abbigliamento per il valore di 250 euro del dispositivo antitaccheggio, nascondendoli in una borsa, si sono allontanati superando le casse senza pagare. Non paghi sono tornati la sera con il medesima modus operandi, rubando vestiti per ulteriori 225 euro, ma questa volta sono stati fermati dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo che nel frattempo erano giunti sul posto allertati dal titolare che aveva riconosciuto la coppia di ladri.

Sono  finiti così in manette in regime di domiciliari. M.N.N. 23 anni e A. M., 18 anni. La donna inoltre è stata denunciata per evasione perché sottoposta alla misura di restrizione della permanenza domiciliare. La refurtiva, recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari. Oggi è atteso il rito per direttissima.