Cagliari, coppia di spacciatori pizzicata a Sant’Avendrace: saltano fuori anche pistola e fucile

Due giovani disoccupati di Carbonia bloccati dalla polizia in viale Sant’Avendrace: in auto hascisc e coca, a casa armi. E gli agenti scoprono il “trucco” della stanza in affitto. I due rinchiusi nel carcere di Uta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Gli agenti li avevano bloccati per un normale controllo nel viale Sant’Avendrace. Ma il loro nervosismo ha insospettito sin da subito gli agenti, che hanno deciso di perquisire la vettura, una Ford Fiesta. Dentro, la droga: hascisc e cocaina. I controlli sono proseguiti nelle case dei due: Giovanni Pinna, 22enne di Carbonia (a destra nella foto dell’articolo) e Francesco Suella, 24 anni, anch’egli di Carbonia. Ed è proprio grazie alle perquisizioni che i poliziotti hanno scoperto un “trucco”: Pinna risiedeva in un una stanza in affitto a Cagliari, in via Monteponi. Lì, sigillati dentro un armadio, sono stati trovati un fucile calibro 12, una pistola 765 con matricola abrasa, più altra cocaina e dei telefonini cellulari disattivati.

“Sono stati entrambi bloccati e arrestati è, su disposizione del pm, portati nel carcere di Uta”, spiega Massimo Imbimbo, direttore dell’Ufficio prevenzione generale della questura, “sono stati sequestrati, oltre all’automobile, 50 grammi di cocaina, trenta di marijuana e un etto di hascisc, oltre a 1500 euro frutto dell’attività di spaccio”.


In questo articolo: