Cagliari, contromano in viale Colombo centra una Bmw: 4 feriti, uno è gravissimo

Gravissimo incidente all’incrocio tra viale Colombo e via Caboto, un giovane alla guida di una Fiesta finisce contromano e centra frontalmente un 57enne su una Bmw. Quattro feriti, tra i quali un 20enne in Rianimazione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incidente stradale nella notte nel viale Colombo, all’incrocio con via Caboto. Un 21enne di Nuoro alla guida di una Ford Fiesta è finito contromano nel viale Ferrara, nella zona di Su Siccu. E, proprio nell’attraversare l’incrocio, si è scontrato violentemente con una Bmw guidata da un 57enne di Quartu Sant’Elena. L’impatto, avvenuto tra la parte anteriore del Bmw e il lato passeggero della Ford Fiesta, ha portato la Bmw a ruotare su se stessa di 180 gradi, con l’altra automobile che è andata a schiantarsi contro un palo.

Quattro i feriti: il guidatore e il passeggero (un minore) a bordo della Bmw sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Marino. Codice giallo anche per il 21enne al volante della Ford Fiesta. Ad avere la peggio il passeggero, un 20enne di Nuoro, soccorso e trasportato a sirene spiegate al Brotzu in codice rosso, e subito ricoverato in rianimazione. Le automobili sono state sequestrate, rilievi a cura della polizia Municipale.


In questo articolo: