Cagliari, apre il secondo Centro Assistenza iFonino in via Alghero 52, store che si aggiunge a quello già aperto nel 2012 in via Giudice Mariano 62A

Leader a Cagliari nel settore delle riparazioni Express per Smartphone, iFonino offre da sempre riparazioni effettuate da tecnici specializzati, rapide e di qualità



Leader a Cagliari nel settore delle riparazioni Express per Smartphone, iFonino offre da sempre riparazioni effettuate da tecnici specializzati, rapide e di qualità. L’offerta comprende inoltre servizio di backup, configurazione, recupero e trasferimento dati, riparazione danni da ingresso liquidi, la vendita di accessori e dei ricambi.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nuovo centro iFonino in via Alghero 52, zona strategica della città a pochi passi dal Tribunale e dalla stazione della Metro- dichiara il titolare dei centri iFonino di Cagliari, Efisio Loi -. Per questo nuovo Store abbiamo pensato di venire incontro alle esigenze dei lavoratori aprendo dal Lunedì al Sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:00!  In questi anni di attività ci siamo resi conto che tanti clienti non avevano altri momenti per portarci il telefono se non prima di entrare in ufficio, oppure durante la loro pausa pranzo. Tra i nostri clienti ci sono inoltre anche tantissimi studenti e ora all’uscita di scuola potranno portarci il telefono da riparare o venire per scegliere una nuova custodia per il loro Smartphone.

Abbiamo aperto il primo store nel 2012, in 6 anni abbiamo effettuato oltre 15.000 riparazioni e ricevere complimenti dai clienti quando ritirano il dispositivo riparato è una grande soddisfazione, ma lo è ancora di più veder entrare in negozio i loro amici e colleghi, significa che la strada è quella giusta, che stiamo lavorando bene!  Ora siamo pronti ad offrire lo stesso livello di eccellenza anche nello store di via Alghero.

La qualità prima di ogni cosa, i nostri ricambi sono i migliori disponibili sul mercato e le nostre riparazioni sono garantite fino a 12 mesi! L’esperienza poi è fondamentale, tantissime volte siamo riusciti a far tornare in vita telefoni dati per morti da altri centri di assistenza. Merito dei nostri tecnici che, oltre alle normali sostituzione di schermi e batterie, risolvono anche problemi di malfunzionamento sulla scheda logica con riparazioni elettroniche.

La maggior parte delle riparazione vengono fatte entro un’ora, il cliente ha bisogno di riparazioni di qualità ma anche veloci!
Abbiamo un sito internet www.ifonino.it con i prezzi di gran parte delle riparazioni sempre online e sempre aggiornate.”

In occasione della nuova apertura, iFonino accoglierà i clienti con una promo speciale: dicci che hai letto questo articolo, tutte le riparazioni e tutti gli accessori ti verranno scontati del 10%!

 

Ultima modifica: 26 ottobre 2018



SEGNALACI UNA NEWS AL 380 747 6085

In questo articolo