Berlusconi show da Barbara d’Urso: “Italiani impazziti, mi votano solo 6 su 100”

Il Cavaliere non si capacita di questo "tradimento degli italiani" e sbotta a Pomeriggio Cinque. Non manca la sparata contro il M5s: ”Che cosa ha fatto il signor Di Maio? Ditemelo voi… Di Maio dove ha studiato? Quanti esami ha superato con 30 e lode? Quante lauree ha preso? Dove ha lavorato? E gli diamo in mano l’Italia? Siete tutti pazzi”



Un vero e proprio show quello del Cavalier Berlusconi oggi ospite a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso. Ce lo racconta nel dettaglio il nostro giornale partner Quotidiano.net. “Tutti mi conoscono e mi vogliono salutare quando mi incontrano. Ma solo 5-6 italiani su 100 votano per me. Mi sembra una cosa assolutamente fuori dal mondo”. All’età di 82 anni Silvio Berlusconi non si capacita della crisi della sua ‘creatura’ Forza Italia, nata quando di anni ne aveva 58 . E spara a zero contro il Movimento 5 Stelle e i suoi elettori. “Penso che gli italiani siano quasi tutti fuori di testa, sono impazziti  perché hanno affidato un’azienda così importante come l’Italia a qualcuno che non la conosce, che non ha mai lavorato né studiato e che sa solo chiacchierare ma non capisce niente, come di Maio e Di Battista”.

L’ultima “sciocchezza” dei 5 Stelle è l’analisi costi-benefici della Tav: “E’ uno studio costruito apposta per dare ragione al M5s che è contrario all’opera – tuona l’ex Cav -. È pieno di sciocchezze, hanno messo 1,6 miliardi di mancate accise e pedaggi, e allora per coerenza dovrebbero chiudere tutti i treni e far viaggiare le merci solo su gomma. Lo capite che sono pazzi? E chi li vota è ancora più pazzo, perchè loro ci guadagnano ma chi li vota ha solo da perdere”.

Che cosa ha fatto il signor Di Maio? Ditemelo voi… Di Maio dove ha studiato? Quanti esami ha superato con 30 e lode? Quante lauree ha preso? Dove ha lavorato? E gli diamo in mano l’Italia? Siete tutti pazzi”.

Ultima modifica: 12 febbraio 2019

In questo articolo