Barbagia nella morsa della neve, l’ira del Sindaco Littarru: “La SP7 dobbiamo pulirla noi?”

Barbagia imbiancata ed esplodono le polemiche: strada provinciale 7 impraticabile, studenti e automobilisti bloccati. A ripulire questa mattina la strada provinciale ci hanno dovuto pensare i comuni di Desulo e Fonni



La Sardegna, in particolare la Barbagia, colpita dal maltempo: gelo e neve. E iniziano le polemiche.Questa mattina appariva cosi come da foto di copertina la strada provinciale 7 che collega Desulo a Fonni. I mezzi spazzaneve dei due comune in azione per affrontare l’emergenza. L’ira del sindaco Gigi Littarru si fa sentire attraverso il suo profilo Facebook:  “Ma la S.P n. 7 a deve liberare il Comune di Desulo?A proposito di piano di protezione civile, ma la Regione e la provincia ce l’hanno questo benedetto piano?”

Disagi grandi per i due territori, gli studenti infatti questa mattina non sono potuti andare a scuola, e gli automobilisti sono rimasti bloccati, poiché impossibilitati a transitare nel passo di Tascusì. Strada impraticabile, di nuovo emergenza. Territorio lasciati ancora una volta soli. E siamo ancora a metà novembre.

Ultima modifica: 14 novembre 2017

In questo articolo