Assemini, Scano è il candidato sindaco della coalizione “Andare oltre”

Antonio Scano: “Pronti per vincere e per costruire una città turistica che promuova le sue specialità”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È ufficiale: Antonio Scano è il candidato alla carica di Sindaco della coalizione “Andare Oltre”, composta da: Forza ItaliaRiformatori sardiFratelli d’ItaliaPartito dei SardiPartito Sardo d’Azione-Lega e Proposta Civica.

Scano, 48 anni, laureato in Economia, libero professionista, imprenditore e Consigliere comunale in carica di “Proposta Civica” guiderà ufficialmente la coalizione per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale di Assemini del prossimo 10 giugno.

«Esprimo i più sinceri ringraziamenti alle forze politiche per la fiducia, la compattezza, l’entusiasmo, lo spirito propositivo e la capacità di fare sintesiattorno ad un progetto per costruire una Città più bella e più ricca», commenta Scano.

«Sono onorato di rappresentare una proposta politica in grado di garantire il miglioramento della vivibilità e della sicurezza, dei servizi e della formazione. Dobbiamo puntare alla riduzione dei tributi, al consolidamento delle imprese esistenti ed allo sviluppo di nuove prospettive occupazionali sfruttando le potenzialità di ogni settore per creare benessere diffuso. Mi fa piacere rilevare che in questi giorni altre forze politiche alternative abbiano fatto proprie alcune nostre proposte anticipate nelle scorse settimane», precisa Scano.

Per il neo candidato Sindaco: «la complementarietà delle forze politiche che compongono la coalizione “Andare Oltre” esprime la natura liberal popolaresovranistasardista e federalista del nostro progetto. Una prospettiva politica fondamentale per consentirci di concentrare gli sforzi con metodo nella valorizzazione delle risorse umane, professionali, artistiche, culturali, ambientali e identitarie della nostra Città».

«Disponiamo dello strumento perfetto per modellare Assemini con senso di responsabilità, ripartendo dalle sue radici affinché diventi progressivamente una moderna città turistica e dei servizi e dove nessuno sia costretto a rimanere indietro. Auspico una campagna elettorale costruttiva, incentrata sul confronto e sulla discussione di progetti e programmi per Assemini», conclude Scano.


In questo articolo: