Assemini, ladra rende cellulare. Padrona felice: “Dentro c’è un audio prezioso di Vasco Rossi”

Furto con lieto fine in un negozio di abbigliamento: una signora si mette in tasca il costosissimo Huawei P10 Lite della proprietaria. Le telecamere di sorveglianza la incastrano. lei ritorna, pentita, e riconsegna il maltolto. La felicità della titolare: “Dentro il cellulare c’è il preziosissimo audio di un concerto di Vasco Rossi”. LEGGETE la clamorosa storia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un furto con lieto fine, quello avvenuto in un negozio di abbigliamento di  Assemini. E un audio, “preziosissimo, si tratta del concerto Modena Park 2017 di Vasco Rossi” che ritorna, così come il cellulare, alla legittima proprietaria. Lunedì scorso una signora di circa 60 anni ha preso lo smartphone della titolare di “Sms Grandi firme outlet”: un gesto rapido e deciso, poi è scomparsa nel nulla. Ma le telecamere interne del negozio hanno registrato ogni sua mossa. La padrona, Marcella Gaballo, ha diffuso il fermo immagine del momento esatto nel quale la “finta” cliente prende il telefonino, minacciando di andare dalle Forze dell’ordine.

Ma non ce n’è stato bisogno: oggi, la ladra si è ripresentata in negozio e ha restituito il maltolto. In quel momento c’era la cognata della titolare, Silvia: “La signora ha farfugliato qualche scusa poco credibile, però alla fine ha chiesto scusa. Marcella era disperata, si è anche messa a piangere. Dentro il telefonino custodisce un preziosissimo audio del concerto Modena Park 2017 di Vasco Rossi. Lei era sotto il palco, con la sua famiglia, cantando le sue canzoni e registrando la serata”.