Nora, Suv di turisti invade la spiaggia: rischia di investire un bimbo

Il Suv dei ricchi turisti viola la spiaggia di Nora, entra con le gomme tutte nella sabbia: scendono per un selfie davanti al bellissimo paesaggio di Pula, poi in retromarcia rischiano di investire un bambino. E quando la mamma protesta si sente rispondere: “Ma cosa volete? Siamo in vacanza!..”. La sindaca Medau: passerelle di Nora rovinate da prepotenti come questi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Suv dei turisti viola la spiaggia di Nora, entra con le gomme tutte nella sabbia: scendono per un selfie davanti al bellissimo paesaggio di Pula, poi in retromarcia rischiano di investire un bambino. E quando la mamma protesta si sente rispondere: “Ma cosa volete? Siamo in vacanza!..”. L’episodio è stato raccontata da Claudia sul gruppo Pulavagando e poi ckmmentato anche dal sindaco: “Esci a fare una passeggiata a Nora- racconta Claudia Porru Manca- ti fermi a chiacchierare con un amicatra la piazzetta e la strada fronte blu moon,i bambini corrono e giocano in tranquillità quando improvvisamente arriva un SUV e si parcheggia sul arenile,gentilmente lo si avvisa che non può stare,ma lui in modo arrogante risponde chiami i vigili! Sportelli aperti e tutta la famiglia ad ammirare il nostro mare!!! Durante la manovra in retromarcia per poco mi investe il bambino!!! Eh nooo!! Ci avviciniamo al finestrino a dirgli che stava per investire il bambino, che lui li non poteva passare e lui risponde che è in vacanza!!!! Scusa??? Dove ti credi di essere a casa tua??? Chiami i vigili ma non ci sono!!! Carla Medau ci vuole il varco con telecamera pure a Nora!!! Non è possibile la maleducazione di certe persone!!”.

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Carla Medau: “I barracelli sono arrivati perche chiamati per una segnalazione sospetta alla zona archeologica.. compresi i carabinieri… Se avessi visto io il Suv… Che rabbia…le passerelle sono rovinate da questi prepotenti. Il varco è in cantiere… che rabbia…i barracelli non possono intervenire per le infrazioni del codice della strada… Ma i carabinieri si… peccato non essersi incrociati”. 


In questo articolo: