Pula diventa blu per la battaglia della vita del piccolo Charlie

Il bel gesto di Pula per il bambino malato. La Sindaca Carla Medau: “Tanti auguri Charlie e ai tuoi genitori, il cuore di Pula batte anche per voi con uno splendido colore Blu!!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Anche il Comune di Pula aderisce all’ iniziativa nazionale di illuminare di blu un monumento o qualche altro edificio simbolico come segno di solidarietà alla famiglia di Charlie Gard.

L’iniziativa proposta dal Vice Presidente dell Anci è stata accolta da numerose citta Italiane, ed è un gesto simbolico che vuole sottolineare una piena adesione ai valori della difesa della vita, alla libertà di scelta dei genitori di trovare tutte le alternative possibili per curare il proprio piccolo.

La Sindaca Carla Medau spiega: “Grazie alla sensibilità dell assessore Emanuele Farneti che ha proposto e realizzato l iniziativa, si è deciso di illuminare la scuola materna di Su Rondó, sempre animata da gioiosi pulcini che daranno a Charlie, simbolicamente, la forza di combattere questa sua prima battaglia per la vita. Tanti auguri Charlie e ai tuoi genitori, il cuore di Pula batte anche per voi con uno splendido colore Blu!!”. 


In questo articolo: