Santa Margherita, una pioggia di proteste per le spiagge sporche

Bagnanti e vip denunciano la situazione poco decorosa delle spiagge di Pula. La Sindaca Medau promette interventi a breve


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pioggia di proteste a Pula e a Santa Margherita per le spiagge sporche e l’invasione di alghe. Diversi nostri lettori segnalano con foto lo stato poco decoroso del bellissimo litorale. E sul tema interviene anche il sindaco di Assemini Mario Puddu, questa volta in veste di bagnante: “Ecco, questa foto rappresenta lo stato attuale, ma è da mesi in questa situazione, della spiaggia di Santa Margherita di Pula (tratto de La Perla Marina).
Immagine che non ha bisogno di ulteriori commenti.
Sono sicuro che la sindaca porrà rimedio a questa situazione davvero preoccupante. 
Santa Margherita di Pula è dagli anni 80 la mia seconda casa (anche se negli ultimi anni ci sono andato col contagocce) e questa spiaggia è sempre stata semplicemente meravigliosa; merita di tornare al più presto allo splendore a cui ci ha abituato”. Non si è fatta attendere la risposta della Sindaca Carla Medau, che conosce benissimo il problema e promette interventi tempestivi: “Siamo coscienti che mancano ancora diversi servizi oltre alla situazione critica delle spiagge ma lavoriamo da giorni per risolvere anche questo problema”. 


In questo articolo: