Pula sempre più solidale: ecco il pulmino per anziani e disabili

Pula sempre piùsolidale, con una mano tesa ai più deboli. La Sindaca Carla Medau ha annunciato un nuovo importante servizio per la cittadinanza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di  Ignazia Melis

Pula sempre piùsolidale, con una mano tesa ai più deboli. La Sindaca Carla Medau ha annunciato un nuovo importante servizio per la cittadinanza: “Con grande emozione, abbiamo inaugurato un nuovo importante servizio per i cittadini pulesi.

Un veicolo a 9 posti adattato per il trasporto di persone anziane, persone con disabilità motorie o con difficoltà economiche, che necessitano di essere accompagnate nei presidi sanitari, visite mediche, o altre necessità legate alla condizione di non autosufficienza.

È un servizio GRATUITO, voluto e coordinato dalla nostra Amministrazione, reso possibile grazie alla generosità degli imprenditori locali, che con la pubblicità, sostengono il costo del mezzo.
A questo si aggiunge la forza dei tanti volontari che si metteranno a disposizione per accompagnare le persone nei luoghi desiderati.

Siamo orgogliosi della grande generosità dei commercianti, strutture ricettive e altri operatori economici che hanno permesso che Pula potesse fornire un servizio così utile alle famiglie in difficoltà”


In questo articolo: