Capoterra, Sulcitana verso la riapertura di almeno una corsia-VIDEO

Corsa contro il tempo per riaprire la Sulcitana dopo il ciclone maltempo di ieri che l’ha ricoperta di detriti: il VIDEO dei lavori in corso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Entro questa sera una delle corsie della statale Sulcitana dovrebbe essere riaperta, scatta la corsa contro il tempo. Dal km 3 al km 11 la SS 195 da ieri è chiusa al traffico perchè è inacessibile: l’Anas , la protezione civile , i vigili del fuoco con i mezzi pesanti sono all’opera da ieri senza sosta per sgomberare le strade da detriti ,alberi e tutto ciò che la tempesta e la tromba d’aria ha spostato.

La forza disumana che ieri pomeriggio si è abbatuta contro il Sud Sardegna sradicando e travolgendo qualsiasi cosa trovasse al suo poassaggio, si riesce a capirla solo oggi nel vedere la scia di desolazione e di distruzione che la furia della natura ha lasciato dietro di se. Pula , Sarroch, Capoterra , Cagliari e tanti altri paesi incominciano a far la conta dei danni che purtroppo col passare del tempo diventano incalcolabili. SI dovrebbe aprire almeno una corsia entro sera , quella che da Cagliari porta a Pula.


In questo articolo: