Addio a Fabio Balestrino, le lacrime degli amici centauri sulla 195

Ecco chi era la vittima del tragico incidente di stasera a Capoterra: 42 anni, dipendente della provincia nel settore Ambiente, conosciutissimo in città. Padre di due figli, rientrava da un moto raduno: i suoi amici sono stati i primi a soccorrerlo e sono rimasti a lungo a piangere a bordo strada. Un uomo gioioso che amava tantissimo la sua famiglia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Ignazia Melis

Un ex dipendente della Provincia muore nel tragico incidente di oggi a Capoterra, sulla maledetta Sulcitana. Fabio Balestrino, 42 anni, padre di due figli, una persona conosciutissima in città e ad Assemini dove risiedeva. Amava la moto alla follia e la sapeva usare come pochi: oggi stava rientrando proprio da un moto raduno con i suoi amici di sempre, inseparabili. E i suoi amici centauri sono stati i primi a tentare di soccorrerlo e sino a tarda sera sono lì che piangono in gruppo, increduli, a bordo di quella strada che ha fatto un’altra vittima, ancora una volta, e nella maniera più tragica.

Lavorava nel settore Ambiente della Provincia di Cagliari, aveva un carattere splendido: così lo ricordano i tantissimi amici e conoscenti che sono letteralmente sconvoplti dalla notizia. Il dramma è avvenuto alla rotatoria di Rio San Girolamo, a Capoterra, dove la Sulcitana per precauzione è stata anche chiuisa al traffico. Era una persona gioiosa, di compagnia che amava la vita, e la sua famiglia, i suoi figli e la splendida moglie. Ora lo piangono in tanti. 


In questo articolo: