Nuova Sulcitana, lavori in corso: per 5 mesi traffico al rallenty

Importanti lavori per la costruzione della nuova strada da cagliari sino a Pula a 4 corsie: stop allo svincolo di Sarroch, alt anche alla rampa del tratto che porta a Pula. Ecco tutte le regole da seguire, si prevedono maxi code


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Proseguono i lavori dei lotti 1 e 3 per la realizzazione del nuovo tratto a 4 corsie della nuova strada statale 195 “Sulcitana”. L’opera, all’interno dei territori comunali di Capoterra, Sarroch, Villa San Pietro e Pula, consentirà l’innalzamento degli standard di sicurezza e tempi di percorrenza inferiori tra il Cagliari e le località costiere del sud-ovest dell’Isola.

Nel dettaglio, da domenica 16 ottobre 2016 e fino al 28 febbraio 2017 rimarrà chiuso al traffico il tratto compreso dallo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’ sino alla fine della Strada Consortile con uscita obbligatoria allo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’ per il traffico proveniente da Cagliari in direzione Pula. Inoltre, in direzione Cagliari, sarà interdetta al traffico la rampa di innesto alla Strada Consortile CACIP, lungo la bretella di connessione con la SS 195 alla Strada Consortile CACIP.

Per il traffico da Pula verso Cagliari l’accesso alla Strada Consortile sarà consentito al km 21,000 della SS 195 con innesto sulla strada di bonifica pedemontana. Viceversa, il traffico in direzione Pula potrà accedere alla strada consortile allo ‘Svincolo di Sarroch – Agglomerato industriale’, per tornare sulla SS 195 al km 21,000.


In questo articolo: