Undici firme fermano la movida di Pula: stop ai concerti al Madrigal

“Gli attempati residenti protestano e ci impediscono di lavorare, ecco come va in crisi un locale in una città turistica come Pula”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono bastate undici firme per fermare la movida del Madrigal Pub a Pula: annullati tutti i concerti live dell’estate in uno dei pub più noti e frequentati di Pula. E ‘un anno che i proprietari vivono la “persecuzione” dei vicini di casa, che nn accettano il fatto che per poter lavorare ,un locale abbia bisogno di creare attrazione con spettacoli e musica “Non chiediamo permessi speciali o orari assurdi per spegnere i decibel- spuega il titolare- vogliamo solo avere gli stessi diritti di tutti gli altri locali. Ci sentiamo perseguitati e i nostri vicini attempati, sono prevenuti nei nostri confronti, tutto questo è assurdo”.

Dal Madrigal si alza insomma un grido di protesta accorato: “Abbiamo fatto grossi investimenti per aprire questo locale. Paghiamo le tasse, il suolo pubblico, diamo lavoro a tante persone, e ora non ci permettono di lavorare”. I titolari del Madrigal e di S’Incontru che sottolineano di non avercela con l’amministrazione comunale , che ha pure migliorato la situazione ereditata dalla precedente ma con i cittadini che hanno tolleranza zero. E magari vivono anche loro di turismo affittando le case , ma nn capiscono che se non si offre anche animazione la sera , il mare della giornata non puo’ bastare e il turista potrebbe cercare altre mete per il futuro. In quel caso Pula silenziosa si, ma anche spaventosamente povera.


In questo articolo: