Matteo Bellu, con Despacito il tormentone latino cagliaritano – VIDEO

Il giovanissimo cantante cagliaritano 22enne, Matteo Bellu ha quasi 7 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube, si esibisce sui palchi di importanti eventi anche oltre Penisola. Ecco la sua ultima italian version del tormentone estivo 2017, Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il tormentone dell’estate 2017, Despacito, di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Ecco la italian version che sta facendo il giro del web anche oltre Penisola e non solo, del cagliaritano Matteo Bellu, 22enne, in arte MB, un cantautore solista pop, reggae ton e rap.

“La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c’è fuori – scrive Matteo – nella sua fan page Fb. Fin da piccolo riscuote un grande successo, nel 2001 canta allo Zecchino D’oro, nel 2009 è sul palco di Sanremo interpretando una cover di Sergio Endrigo e sempre in quell’anno, apre il suo canale YouTube con 25mila iscritti e quasi 7milioni di visualizzazioni dei suoi video musicali. Canta anche in Germania, Stoccarda e Francoforte: il giovane di Quartucciu è cliccato da migliaia di contatti anche oltre Europa. 

Guardate il VIDEO

 

 

Artista: Matteo Bellu
Autore: Luis Fonsi, Daddy Yankee
Titolo brano: Despacito
Tipo brano: Versione italiana
Mix-mastering: Andrea Morph
Matteo Bellu on Facebook: 
https://www.facebook.com/matte.bellu….
Andrea Morph on Facebook: https://www.facebook.com/andreamorphs…


In questo articolo: